6 modi per rilassarsi – ora

Il modo in cui ci occupiamo di questo stress è cruciale per il nostro benessere. Mettere semplicemente, alti livelli di stress possono portare a guadagno di peso indesiderato. Lo stress promuove la produzione di un ormone chiamato cortisolo, che aumenta l’appetito per gli alimenti ad alto contenuto di zucchero, carboidrati e grassi. (Traduzione: aumento di peso!) Ancora peggio è che l’aumento di peso è tipicamente centrato intorno allo stomaco, e questo tipo di grasso è strettamente legata alla malattia cardiaca e ictus. La ricerca ha costantemente collegato il grasso della pancia ad alti livelli di cortisolo, soprattutto nelle donne.

Qui si legge su ashwagandha – una pianta per calmare i nervi e calmare del corpo.

Allungare e praticare la postura corretta.

Entrambi aiutano ad alleviare il dolore, de-stress, rilassare i muscoli e energizzare il vostro corpo. In molti modi, sono la base per la forma fisica complessiva. Prova a rotolare la testa da un lato all’altro, facendo qualche tocco di punta e tirando le braccia sul petto. E alcuni puntatori postura: stare dritto, tenere le spalle indietro e mantenere la pancia in.

Prepara del tè.

Non c’è niente di meglio che essere accogliente con una tazza di tè calma. Tè verde ha un aminoacido chiamato teanina, che invia il tuo cervello in uno stato di prontezza di riflessi che permette di ottenere un sonno più profondo e rispondere allo stress più tranquillamente. Troppo caldo? Lo fai ghiacciare.

Accendi una candela.

L’aromaterapia può aiutare a diminuire i livelli di stress, e la lavanda ha dimostrato di diminuire le condizioni cardiovascolari associate allo stress mentale. Se in genere lo stress mangiare, tenere la narice sinistra mentre odorare profumo di una candela. Questo attiva il lato del cervello dove le emozioni vengono elaborate e può aiutare a ridurre l’ansia e l’appetito.

Investi in una macchina del rumore.

Non riesci a abbassare il rumore nel cervello? Forse il rumore bianco è la risposta. A volte la chiave per ottenere il sonno di una buona notte sta annullando anche le distrazioni più piccole e rumorose. Molte macchine rumorose hanno anche la possibilità di suonare suoni rilassanti, come le onde oceaniche o le precipitazioni. La ripetizione di questi rumori spesso aiuta molte persone a derapare in tanto bisogno di occhi chiusi. Non vuoi comprare una macchina del rumore? Tappi per le orecchie possono anche fare il trucco.

Quindi tenete a bada quel chiodo a morsi.

Ci sono molte attività facili e veloci che riducono il livello di stress e mantengono i livelli di cortisolo sotto controllo. Se si prende tempo durante la giornata di de-stress, non solo si sente meglio, ma può anche migliorare la memoria e ridurre il girovita. Qui ci sono otto grandi stress-relievers per giorno o per andare a dormire. Ognuno richiede solo pochi minuti per fare.

Spegnere l’elettronica prima di coricarsi.

Cancellare la tua mente prima di colpire il fieno può essere il più difficile di questi suggerimenti. Un sonno adeguato (da sette a otto ore) svolge un ruolo chiave nell’aiutare a rimbalzare dallo stress. Ottenere il sonno di una buona notte inizia con l’ambiente corretto. Spegni il cellulare e Spegni la TV!

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