Gli esperti di nutrizione tendenze alimentari pregare non tornerà mai

Fanatismo a basso contenuto di grassi Rebecca scritchfield ammette: lei “totalmente caduto per” la mania a basso contenuto di grassi negli anni ottanta e novanta. Ora lei sa meglio. “Andare a basso contenuto di grassi significava non più burro per le tue verdure, mai comprare avocado e perdere il sapore di carne bovina ricca di proteine,” dice scritchfield, un dietitico registrato nel distretto di Columbia e autore del prossimo libro, “corpo gentilezza: trasformare il vostro Salute dall’interno fuori e mai dire dieta di nuovo. In altre parole, non siete mai soddisfatti, figuriamoci nutriti. Meglio mangiare una dieta equilibrata intuitivamente piuttosto che da un libro di regole, scritchfield dice. “Un modello alimentare sano significa che hai spazio per tutto ciò che ami veramente assaggiare.”

Amore a basso contenuto di carboidrati

Se siete tentati di scambiare la vostra farina d’avena per pancetta e il vostro panino di pollo per il Kentucky Fried Chicken ‘ s Double Down-una sensazione di media che ha sostituito i filetti di pollo per panini-prepararsi a guardare New York City chef personale Amber Bailey cringe. “L’idea di essere in grado di mangiare più oggetti grassi come si desidera, purché sia a basso contenuto di carboidrati è solo qualcosa che non credo in”, dice, dal momento che elimina i nutrienti chiave e probabilmente aumenta l’assunzione di grassi saturi e il rischio di malattie cardiache. “Mangiare alimenti il più vicino possibile alla loro forma naturale è il modo migliore per chiunque di mantenere una dieta sana.”

La Scarsdale Diet qualsiasi piano alimentare che promuove la soda dietetica, come questa, è sulla lista di successo dietetico di Monica Amsterdam, dal momento che alcune ricerche suggeriscono che la bevanda può portare a aumento di peso, diabete e persino danni al DNA. La Scarsdale Diet, la cui popolarità ha raggiunto il picco negli anni settanta e ottanta, è anche povera di proteine ed Elimina i grassi a colazione, che imposta solo i seguaci per la fatica diurna, dice Amsterdam, il direttore della nutrizione presso il centro medico e benessere del New Jersey. Piuttosto che scegliere alimenti trasformati come salumi, come sostiene la dieta, “mangiare cibi che sono il più vicino al loro stato naturale possibile,” come la quinoa piuttosto che la pasta di quinoa, lei suggerisce.

La dieta del tubo di alimentazione

Cercare “dieta estrema” nel dizionario, e si può vedere questo elencato. “I medici posizionerebbero un tubo di alimentazione lungo il naso di un cliente e inutilizzeranno solo proteine, grassi e acqua, senza carboidrati,” ricorda Angela Lemond, una dietiziana registrata con uffici a Plano e Rockwall, Texas. “Sono stati promessi una rapida perdita di peso in un breve lasso di tempo.” Mentre questo è praticamente garantito su un tale piano, è insostenibile e può portare a carenze di nutrienti, perdita di muscolo e un sistema immunitario indebolito, dice Lemond, che è più felice di vedere piante a base di mangiare guadagnando popolarità. “Qualsiasi piano di alimentazione ben valutato si concentra su ciò che dovrebbe essere sul vostro piatto, piuttosto che quello che si dovrebbe tenere fuori”, dice.

Devozione Detox se si stanno preparando per un matrimonio o espiatorio per una vacanza indulgente, Jessica Crandall ha visto i clienti Downing 1.000 calorie al giorno in liquidi da solo, tutto in nome di “pulizia” e perdita di peso rapida. “Questi sforzi non soddisfano la varietà di nutrienti di cui hanno bisogno i loro corpi”, né sono succhi tipicamente a basso contenuto di zuccheri o di grande soddisfazione, dice il dietiziano registrato a Denver. “Per i miei clienti con diabete, può essere decisamente pericoloso.” Mangiare frutta e verdura completa – insieme a proteine magre, cereali integrali e latticini non grassi – è un modo molto migliore per disintossicare. “Una funzione importante di tutti i sistemi di organi del vostro corpo è quella di gestire i rifiuti”, dice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *